Quantcast

Tra Praiano e Furore continuano le ricerche del giovane che si è lanciato dal Fiordo video

Aggiornamenti all'interno dell'articolo . Le ricerche stanno continuando da ieri sera

Tra Praiano e Furore continuano le ricerche del giovane che si è lanciato dal Fiordo. Tra Praiano e Furore, in Costiera Amalfitana, continuano le ricerche del giovane di 24 anni di San Valentino Torio che si è lanciato dal Fiordo di Furore.

Tra Praiano e Furore continuano le ricerche del giovane scomparso

Gli uomini dell’Arma della Compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Umberto D’Angelantonio , lo hanno cercato tutta la notte. Dopo le ricerche arrivate fino a Praiano e per mare la sua Lancia Y è stata trovata ferma e vuota  lungo la Statale 163 Amalfitana nei pressi del Fiordo di Furore e, purtroppo, le telecamere hanno confermato il triste accaduto.

Il suo cellulare è stato trovato a sulla strada rinvenuto a pochi metri dal punto dal quale si è lanciato. Le ricerche hanno visto impegnati anche  i Vigili del Fuoco di Maiori e  Salerno con il nucleo speleo-alpino-fluviale (SAF), con sommozzatori e i soccorritori acquatici del battello nautico di Salerno, oltre a una motovedetta della Capitaneria di Porto di Salerno.

Si cerca ora il corpo del ragazzo.

Aggiornamento delle ore 15

Le ricerche si sono intensificate anche  con ecoscandaglio, un particolare tipo di strumento ecometro ultracustico che consente di scandagliare anche a grandi profondità se vi è la presenza del corpo del ragazzo.  Ricerche anche verso Positano e verso Amalfi nel caso il corpo sia stato portato dalle correnti . Il giovane prima di lanciarsi avrebbe mandato un messaggio alla fidanzata . Non facciamo ipotesi, quale che essa sia è un grande dolore per la famiglia , facciamo le nostre condoglianze , in questi casi fermarsi e chiedere aiuto potrebbe essere una salvezza, c’è sempre una speranza il suicidio non deve essere la soluzione. Preghiamo per questa giovane vita .

Aggiornamento delle ore 17

Le ricerche stanno continuando anche con un elicottero che sorvola Positano e la Costiera amalfitana per vedere se emerge il corpo del giovane, sub e capitaneria di Porto continuano le richerche ma comincia ad avvicinarsi la sera e qualcuno ricorda come Francesca , la ragazza di Minori travolta dal Dragone ad Atrani, fu addirittura trovata alle Eolie per capire cosa può succedere

Commenti

Translate »