SUPERCATSHOW 2021: La Ventunesima Mostra Felina Internazionale a Roma il 20 – 21 Novembre 2021

SUPERCATSHOW 2021 La felicità è compresa nel biglietto!

Il gatto è un animale unico, osserva il mondo dalla sua posizione, e questo bellissimo evento di due giorni di vero spettacolo, in uno spazio enorme e nel pieno rispetto delle normative in vigore, con le più belle razze ed esemplari felini provenienti da tutto il mondo, era proprio quello che ci voleva.

L’evento più importante in Italia nell’ambito del mondo felino e uno dei più importanti al mondo.

In concorso gli esemplari più belli ed eleganti. Persiani, esotici, siberiani, kurial bobtail delle isole russe, kuril, abissini e mainecoon, ma anche seychellois, una nuova razza siamese bicolore, i nudi peterbold e i don sphinx, certosini, blu di russia, i norvegesi delle foreste, i turchi van, i bengal.

In giuria i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI).

Si svolge in un Villaggio Commerciale di 11mila mq, con 2 palchi, uno per le gare di bellezza e uno per conoscere meglio razze e gatti in concorso. Stand e corner informativi, seminari di approfondimento, incontri con gli specialisti di settore, spazio bimbi con animatori e tanti nuovi giochi, un’intera area dedicata all’arte felina con mostre, iniziative e largo spazio alla cultura a partire da libri e stampa specializzata. Una intera sezione dedicata ai gatti in attesa di adozione e approfondimenti sulla pet therapy, come punto di partenza per analizzare e migliorare la nostra vita.

Articolo scritto da Beta per Positanonews

Commenti

Translate »