Quantcast

Sorrento: risolta l’incredibile vicenda dell’interruzione delle fornitura gas – Anteprima

Più informazioni su

Risolta l’incredibile vicenda dell’interruzione delle fornitura gas.

Dopo l’articolo apparso lo scorso 13 ottobre 2021, forniamo una buona notizia per le moltissime persone coinvolte dalla ingiusta interruzione del servizio di fornitura gas.

Gli avvocati Venanzio –  Cancellieri  comunicano che il Tribunale di Torre Annunziata,  accogliendo un ricorso ex art. 700 c.p.c.,  ha disposto  l’immediata attivazione di una fornitura di gas  per un  malcapitato utente il quale si era visto interrompere  senza ragione la fornitura.

Il Tribunale ha ordinato l’attivazione di una FUI (ovverosia una fornitura di tutela che la normativa prevede  per evenienze di urgenza)  entro 10 giorni dalla comunicazione del provvedimento, disponendo che in caso di inadempimento  sia  lo stesso  Ufficiale Giudiziario   a scegliere l’impresa  ovvero il tecnico per procedere alla  nuova attivazione .

Nell’occasione il Giudice ha anche censurato la condotta delle società coinvolte nelle strana vicenda, disponendo la comunicazione del provvedimento all’ARERA ( autorità di  regolazione  per energia reti ed ambiente) perché svolga  i compiti di  controllo di  sua spettanza.

Più informazioni su

Commenti

Translate »