Sorrento, il sindaco Massimo Coppola incontra i rappresentanti delle associazioni extra alberghiere e del settore nautico

Sorrento. Giornata intensa di incontri, al Palazzo Comunale, per il sindaco Massimo Coppola. Il primo cittadino ha ricevuto i rappresentanti delle associazioni extra alberghiere e del settore nautico. Con i vertici dell’Atex, Sergio Fedele, dell’Aicast, Mario Colonna e Franco Cappiello, del Club dei 500, Fabio Colucci, e dell’Associazione Charter Campania, Giovanni Rosina, si è discusso delle problematiche e delle prospettive del comparto turistico a Sorrento e in penisola sorrentina.
La mattinata era iniziata con un incontro con Luigi Milano e Giuseppe Turco, dell’associazione Asd Experience, freschi di qualificazione rispettivamente al primo ed al terzo posto nel campionato nazionale italiano Kzr Championship 2021, categoria Wheelchair. Con loro, il sindaco Coppola ha affrontato alcune tematiche legate alla disabilità, rinnovando l’impegno dell’amministrazione a lavorare, fianco a fianco, per il superamento di criticità e barriere.

 

Commenti

Translate »