Sant’Agnello, Giuseppe Gargiulo ringrazia medici ed infermieri dell’ospedale di Sorrento per la professionalità ed umanità

Sant’Agnello. Giuseppe Gargiulo, invalido civile, si è rivolto al nostro giornale per poter esprimere la propria gratitudine a medici ed infermieri dell’Ospedale di Sorrento.
Il Sig. Gargiulo, invalido civile e con difficoltà deambulatorie, è stato operato nel Reparto Chirurgia Ospedale di Sorrento diretto dal dottor Pietro Gnarra  dalla dottoressa Cristina D’ Esposito per risolvere un problema venoso che da tempo gli rendeva ancora più complicata la vita di tutti i giorni. L’intervento chirurgico è andato benissimo ed il sig. Gargiulo sta bene e, dopo un breve periodo di convalescenza, farà ritorno a casa. Il suo pensiero va alla dottoressa Esposito: «Mi ha salvato per la seconda volta la gamba e desidero ringraziare lei e tutto il personale sanitario dell’ospedale di Sorrento per la bravura e per la grande umanità dimostrata nei miei confronti».
Ed il Sig. Gargiulo specifica: «La dottoressa Esposito già alcuni anni fa salvò una delle mie gambe dalla cancrena. Avevo corso il rischio dell’amputazione ma la dottoressa si prese cura di me e mi sottopose ad intervento chirurgico riuscendo ad evitarmi una vita sulla sedia a rotelle».
Pubblichiamo volentieri il messaggio del sig. Gargiulo perché costituisce una bellissima vicenda di buona sanità e testimonia l’importanza del presidio ospedaliero di Sorrento. Ed al contempo auguriamo al sig. Gargiulo una pronta guarigione.

 

Commenti

Translate »