Quantcast

Riparte il “Progetto Cerco/Offro Lavoro Positano – 2022”

Più informazioni su

Positano, costiera amalfitana. Riparte il “Progetto Cerco/Offro Lavoro Positano – 2022” che ha lo scopo di agevolare la ricerca di lavoro e favorire allo stesso tempo anche le imprese nel reclutamento di figure professionali qualificate, favorendo l’incontro fra la domanda e l’offerta lavorativa.

I candidati per la ricerca di lavoro potranno inviare il loro curriculum vitae, indicando i settori di specializzazione ed il lavoro che si è interessati a svolgere, con consenso all’utilizzo dei dati personali.

A loro volta, le strutture ricettive, i ristoranti e tutte le attività interessate, potranno mandare una richiesta indicando le risorse necessarie, suddivise per ruoli, compiti o settore lavorativo.

Al momento sono pervenute richieste per le seguenti figure: Giardiniere, Cameriere ai piani, Lavanderia, Commis di Sala, Commis di Cucina, Aiuto Cuoco, Facchinaggio.

Le candidature e le richieste dovranno essere inviate all’Ufficio Turismo del Comune, attraverso una mail al seguente indirizzo: turismo@comune.positano.sa.it

Riparte il “Progetto Cerco/Offro Lavoro Positano - 2022”

Più informazioni su

Commenti

Translate »