Positano, Via Monsignor Saverio Cinque senza illuminazione pubblica. Disagi per i residenti

Più informazioni su

Positano, costiera amalfitana. In Via Monsignor Saverio Cinque, arteria stradale che conduce alla frazione di Montepertuso, l’illuminazione pubblica nei pressi del cantiere dell’Ausino è completamente spenta e la zona risulta totalmente al buio. L’unica flebile luce presente è quella del semaforo collocato nei pressi del cantiere a segnalare il restringimento della sede stradale.

Positano, Monsignor Saverio Cinque senza illuminazione pubblica. Disagi per i residenti

Un disagio notevole per i tanti residenti che, una volta parcheggiate le proprie auto, sono costretti ad utilizzare torce o la luce del cellulare, in una situazione di potenziale pericolo nel poter incontrare qualche ostacolo o dislivello sul manto stradale ed anche a causa dei veicoli che potrebbero non accorgersi della loro presenza.

Positanonews ha voluto testimoniare con un video la situazione in cui versa il tratto di Via Monsignor Saverio Cinque, auspicando che al più presto possa essere ripristinata la pubblica illuminazione riportando una situazione di sicurezza in una strada che viene percorsa da molte persone anche nel tardo pomeriggio e la sera.

Più informazioni su

Commenti

Translate »