Quantcast

Positano/Praiano, il Porzio “scuola sentinella” nel progetto di monitoraggio del Covid: mercoledì 17 lo screening nella palestra

Positano/Praiano, il Porzio “scuola sentinella” nel progetto di monitoraggio del Covid: mercoledì 17 lo screening nella palestra. L’Istituto Comprensivo “Lucantonio Porzio” di Praiano e Positano, in Costiera Amalfitana, è stato individuato come “scuola sentinella” nell’ambito del piano di monitoraggio nazionale della circolazione del virus SARS- COV-2.

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Stefania Astarita, comunica che lo screening con i test salivari finalizzati al monitoraggio della circolazione nella popolazione scolastica del virus SARS-COV-2 sarà organizzato, in collaborazione con l’ASL, mercoledì 17 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nella palestra della sede centrale dell’Istituto.

Saranno coinvolti tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado di Positano che hanno aderito alla campagna di screening, nel rispetto delle norme anticontagio del Protocollo di sicurezza interno.

L’organizzazione sarà a cura dei responsabili di plesso, che individueranno i gruppi di alunni e i docenti accompagnatori, garantendo al contempo il regolare servizio.

Commenti

Translate »