Piano di Zona S2: a Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare e Tramonti al via nuovi Progetti Utili alla collettività

Piano di Zona S2: a Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare e Tramonti al via nuovi Progetti Utili alla collettività.

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che a partire da questa settimana prende il via presso il comune di Cava de’Tirreni un nuovo Progetto PUC (Progetto Utile alla collettività), previsto nella Misura del Pon Inclusione-Reddito di cittadinanza, denominato “Amministrazione condivisa”.

Saranno impiegati complessivamente cinque beneficiari del Reddito di Cittadinanza, distribuiti tra gli Uffici del Giudice di Pace e del Settore Urbanistica, quale supporto all’attività amministrativa

Presso il comune di Tramonti, inoltre, vi saranno nuovi inserimenti nei progetti PUC già avviati che riguardano la manutenzione degli spazi pubblici e l’organizzazione di eventi.

Infine, presso il comune di Vietri sul Mare partirà il progetto PUC “Vivere la scuola” con l’utilizzo di due unità. Mentre l’inserimento di 40 beneficiari del Reddito di Cittadinanza avverà nell’ambito dei progetti già in corso di svolgimento, vale a dire: verde pubblico, manutenzione e pitturazione di supporto alla Vietri Sviluppo, manutenzione del cimitero comunale e “Eventi Vietri” a supporto degli uffici comunali,.

Attualmente nei 14 comuni dell’Ambito S2 Cava-Costiera amalfitana sono complessivamente 230 gli utenti che stanno svolgendo Progetti di Utilità Collettiva.

Commenti

Translate »