Minori: domani sera l’accensione delle luci natalizie

Più informazioni su

Cresce l’attesa a Minori per l’accensione delle Luci Natalizie e dell’albero di Natale che avverrà domani, venerdì 26 novembre alle 19.00.

Il momento dell’accensione delle luci di Natale è sicuramente un momento magico non solo per i bambini ma anche per i più grandi: le luci, l’allegria e i colori che accompagnano il periodo natalizio non possono che portare gioia nel cuore di tutti.

Quest’anno l’Amministrazione comunale di Minori vuole rappresentare il periodo più bello dell’anno con una scelta particolare. Quella che contraddistingue da sempre il Natale: il DONARE! E’ un gesto che implica più azioni, e che più si addice ad un periodo di lenta ripresa, come quello che stiamo vivendo, per ripartire “alla grande”.

Con l’accensione delle nostre luci l’atmosfera natalizia avvolge ognuno di noi. E quel calore fatto di mille led si trasferisce nelle nostre anime. Solleva il cuore, fa spuntare quel sorriso che ci fa essere tutti più Positivi. Anche nel periodo in cui esserlo non ha quel significato a cui invece siamo abituati. Allora spingiamo il pulsante. Uno start immaginario che dà vita ad ogni cosa.

Inoltre quest’anno l’Amministrazione comunale di Minori ha deciso di lanciare un contest legato alle feste: dall’accensione e fino al 7 gennaio, infatti, la foto sotto l’albero che riceverà più like e condivisioni sarà premiata.

Più informazioni su

Commenti

Translate »