Maltempo a Sant’Agnello, si apre una voragine in piazza: i probabili motivi e la composizione del suolo

Più informazioni su

Maltempo a Sant’Agnello, si apre una voragine in piazza: i probabili motivi e la composizione del suolo. Le intense piogge di questa notte hanno provocato l’apertura di una profonda voragine nel centro di Sant’Agnello, in piazza Municipio. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti, sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, gli uomini della Protezione civile ed il sindaco Piergiorgio Sagristani.

Paura a Sant'Agnello si apre una voragine in Piazza Municipio

Nell’attesa anche dello speleologo, il quale dovrà verificare tutti i canali per verificare se ci sono altri tipi di problemi, via Aniello Balsamo ed il parcheggio del Supermercato 365 sono stati chiusi.

“Probabilmente si è rotto un tubo, una pluviale, ha scavato tutta la zona e con quest’acqua ha ceduto tutto il pavimento. Ecco perché abbiamo chiuso tutta questa zona -, ci ha detto il primo cittadino di Sant’Agnello, spiegandoci la situazione -. Quindi ora verranno i vigili del fuoco da Napoli per controllare nella caverna e lo speleologo per controllare tutto l’alveo”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »