Quantcast

LA BIG ONE STUDIO RICERCA NUOVI TALENTI EMERGENTI

Con la nostra collaborazione professionale per gli approfondimenti e i servizi giornalistici, le interviste esclusive di Positanonews di Gigione Maresca partecipiamo alle audizioni di nuovi talenti che vogliono intraprendere la carriera artistica musicale.
Proposta audizioni numero chiuso per gli artisti della BIG STONE STUDIO
Con il M° Angelo Valsiglio
Big Stone Studio di Curzio Massimo
con sede via San Biagio Dei Librai 121
tel. 081/19804268
Email: bigstoneufficiostampa@gmail.com
P. Iva .07443081216
La BIG STONE STUDIO di Curzio Massimo si occupa di pubbliche relazioni, comunicazione e di produzioni artistiche, ovvero di tutto ciò che riguarda la fase di pre-produzione (valutare il talento di ogni artista e svilupparne la personalità, sulla base di un lavoro accurato di ricerca del repertorio, di programmazione elettronica delle stesure dei brani) fino alla fase di produzione vera e propria realizzazione del master e la ricerca di un contratto editoriale.
Numero chiuso produzioni per gli artisti della Big Stone Studio sponsor l’ AFI (associazione fonografi italiani). Lorena Boccato organizzatrice dell’evento “Giulietta Loves Romeo” M° AngeloValsiglio Produzione Artistica.
Gli artisti (cantanti e musicisti) verranno ascoltati presso gli studi della Big Stone Studio con esibizione live dal M°. Angelo Valsiglio (autore dell’album che include La solitudine il singolo che anticipa l’intero disco e che porta Laura Pausini alla vittoria nella sezione Novità del Festival di Sanremo 1993. “mitico” produttore, arrangiatore e talent scout, Angelo Valsiglio al quale si deve la scoperta la crescita ed il successo internazionale di Artisti quali Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Ivana Spagna e molti altri. Collaborazioni internazionali con Quincy Jones, Stewie Wonder e milioni di dischi venduti con brani da lui arrangiati e prodotti.
Evento pop e lirico di “Giulietta e Romeo
Si svolgerà a marzo 2022 a Verona, l’evento pop e lirico di “Giulietta e Romeo”, con il Patrocinio del Comune di Verona e dell’ AFI. (Associazione Fonografo Italiani).
La SIAE, e la NUOVOIMAIE
Saranno interpretati brani pop che parlano d’amore. Tema scelto per questa edizione, che nella cornice della romantica Verona, famosa in tutto il Mondo, oltre che per l’Arena, anche per il grande amore tra Giulietta e Romeo. Ogni giorno infatti, migliaia di turisti visitano il balcone di Giulietta, simbolo appunto dell’Amore.
Le canzoni interpretate nello spettacolo, faranno parte dell’omonima Compilation “Giulietta e Romeo“, distribuita sia fisicamente nei negozi che sulle piattaforme digitali.
Sarà realizzato un video e la promozione su un network.
Per l’8 dicembre stiamo raccogliendo le iscrizioni per la Masterclass più audizioni, evento organizzato dalla Big Stone Studio di Massimo Curzio, con la collaborazione di Flora Febraro e Ralph Stringile. Si richiede una quota minima per le spese di segreteria e di organizzazione, per l’incontro/evento privato che si terrà con il maestro il giorno 8 dicembre, mattina/pomeriggio dalle 11,00 fino alle 18,30. I posti sono limitati quindi si consiglia di prenotarsi al piu presto per non restare fuori e perdere questa grande occasione. Il miglior brano presentato, di diritto entrerà nel disco dedicato all’evento “Giulietta Loves Romeo”, presentato a Verona. Inoltre La collaborazione della Big Stone Studio insieme al M°A.Valsiglio promette di seguire le voci piu interessanti nel loro percorso artistico (contratti discografici, presentazione ai talent, serate e concerti Live, Radio e TV).
Big Stone studio.

Commenti

Translate »