Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: a Minori l’appuntamento con “Correndo diciamo No alla Violenza”

Più informazioni su

Piano di Zona S2: in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il Cav della Costiera amalfitana organizza a Minori  “Correndo diciamo NO alla Violenza”

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che anche quest’anno si ripete a Minori l’appuntamento “Correndo diciamo NO alla Violenza”.

L’iniziativa è promossa dal Centro Antiviolenza della Costiera amalfitana in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra ogni anno il 25 novembre, organizzata in collaborazione con il Centro Italiano Femminile, l’ASD “Gli Amici della Montagna” e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Minori.

La manifestazione si svolgerà domenica 28 novembre prossimo in piazza Cantilena alle 9.30 da dove partirà la passeggiata e la corsa che attraverserà il caratteristico Sentiero dei Limoni per dire “No” alla violenza.

Nel corso della mattinata, in attesa dell’arrivo dei partecipanti al traguardo, saranno presenti operatori del Centro antiviolenza che spiegheranno l’importanza di saper riconoscere alcuni segnali inequivocabili che devono indurre le donne ad essere prudenti e in caso di necessità a chiedere aiuto.

Più informazioni su

Commenti

Translate »