Elicottero sulla Costiera amalfitana, ultime disperate ricerche per Natale lanciatosi dal ponte del Fiordo di Furore, qualcuno spera

Elicottero sulla Costiera amalfitana, ultime disperate ricerche per Natale lanciatosi dal ponte del Fiordo di Furore  . Anche oggi sabato 20 novembre  continuano le ricerche di  Natale Martorelli, il giovane di 24 anni ,  di San Valentino Torio che  venerdì 12 novembre scorso si è  lanciato dal ponte del Fiordo di Furore.

Qualcuno spera “Non è possibile perdere la vita per una ragazza oggi, una bottiglia di vino con gli amici e passa – dicono giù alla Praia a Praiano -, sarà caduto con i piedi e forse si è salvato e si è nascosto”

Non si sa ancora quale sia stato il vero motivo, messaggi alla ragazza, ai genitori, problemi personali, ha lasciato il cappellino e il cellulare sulla S.S. 163 a pochi passi dal Fiordo .

Natale Martotelli era giunto a Furore in Costa d’ Amalfi  venerdì  e alle 17 si mise sul ponte di Furore, dieci secondi fermo sopra la ringhiera poi il tuffo.

Trenta metri di volo, difficile che ci sia riuscito, ancora oggi con la Capitaneria di Porto di Salerno e gli elicotteri si pattuglia la zona, il Cilento e le coste della Campania.

Dopodomani con il maltempo si chiuderanno le ricerche , ad Atrani Francesca travolta dal Dragone la trovarono dopo un mese in Sicilia.

Commenti

Translate »