Quantcast

Coronavirus: altri 3 positivi a Positano, tutti legati allo stesso nucleo familiare

Più informazioni su

Coronavirus: altri 3 positivi a Positano, tutti legati allo stesso nucleo familiare. Riportiamo di seguito l’aggiornamento covid-19 del Comune di Positano, in Costiera Amalfitana:

Attualmente risultano quattro persone positive al covid-19.
Oggi risultano tre casi di positività; i nuovi casi sono tutti legati allo stesso nucleo familiare.
La ASL, unitamente al C.O.C., ha già provveduto al tracciamento dei contatti, che sono stati posti in quarantena fiduciaria in attesa di tampone.
Alla luce di questi nuovi casi, vogliamo rivolgere un appello a tutti i cittadini a continuare, come ben hanno fatto fin ora, a rispettare le regole che conosciamo: mascherina soprattutto nei luoghi chiusi e lavaggio frequente delle mani, poiché il virus circola ancora fra noi e si registra purtroppo un aumento di casi Covid, anche fra i più piccoli. Proprio alla luce dell’aumento dei contagi è importante tutelare ancora di più chi non può vaccinarsi. La vaccinazione è l’unico modo che abbiamo per difendere noi ed i nostri cari, il nostro paese ha dato prova di grande responsabilità e l’86% della popolazione è stato immunizzato. Il nostro centro vaccinale sta lavorando senza sosta da mesi, grazie al costante impegno del personale sanitario ed amministrativo e dei volontari, sono già iniziate le somministrazioni delle dosi Booster ad anziani e fragili, proseguendo poi con le altre categorie che verranno indicate.
Rinnoviamo quindi l’appello a tutti i cittadini a tenere alta la guardia e a proteggersi sempre.
Dal centro operativo comunale di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante. 

Coronavirus: altri 3 positivi a Positano, tutti legati allo stesso nucleo familiare

Più informazioni su

Commenti

Translate »