Assalto partavalori a Salerno: vigilantes colpito alla testa con il calcio della sua pistola

Più informazioni su

Assalto partavalori a Salerno: vigilantes colpito alla testa con il calcio della sua pistola. Paura a Salerno, questa mattina di venerdì 12 novembre, intorno alle 8.30, quando due banditi hanno rapinato un furgone portavalori, ferendo una guardia giurata davanti l’ufficio postale di Via Capasso. Qui due malviventi armati di mitra e a colpo coperto hanno rapinato un furgone portavalori mentre veniva consegnato il denaro all’ufficio postale.

I due banditi hanno minacciato il vigilante rubandogli la pisola e poi colpendolo sulla testa con il calcio dell’arma. Dopo la rapina i due ladri sono fuggiti a bordo di un furgoncino.  Ancora da quantificare il bottino che sono riusciti a portare via.

La guardia giurata ferita è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”: non sono note le sue condizioni di salute, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto sono celermente giunti gli agenti della Polizia di Stato, i Carabinieri e la Guardia di Finanza. Le indagini sono affidate agli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno, che si sono avvalsi anche dei poliziotti della Scientifica, giunti sul posto per i rilievi del caso.

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale, che potrebbero rivelarsi utili per identificate i due banditi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »