Quantcast

Agerola, l’opposizione: “Chiarimenti su finanziamenti Festival Sentiero degli Dei”

Più informazioni su

L’opposizione al comune di Agerola accende i riflettori sul tema Festival Sentiero degli Dei. Un mese dopo le elezioni che hanno visto il trionfo del sindaco Tommaso Naclerio, il capogruppo avv. Catello Di Capua in un video pubblicato sui social spiega cos’ha fatto, cosa sta facendo e cosa farà l’opposizione di “Agerola nel cuore”. Il capogruppo Di Capua si è fatto portavoce degli altri membri Marco Medaglia, Lucia NaclerioMassimiliano Cuomo.

Massimiliano Cuomo ha chiesto documentazione contabile relativa al festival del Sentiero degli Dei – ha fatto sapere Di Capua -, chiedendo fatture, rendicontazioni, finanziamenti pubblici e privati che hanno sostenuto questa importante iniziativa di promozione del nostro territorio che vede impegnate risorse ingenti.

Con consigliere Marco Medaglia abbiamo chiesto – prosegue Di Capua – di istituire i consigli di frazione come previsto dal nostro statuto. Marco ha chiesto che ogni frazione avesse il proprio consiglio.

La consigliera Lucia Naclerio ha fatto un’interpellanza che tende a sapere perché il protocollo elettronico del comune non viene completamente attuato.

Più informazioni su

Commenti

Translate »