Quantcast

Agerola, domani consiglio comunale: surroga per Acampora con Buonocore e proposte minoranza

Più informazioni su

Domani, martedì 9 novembre alle ore 16:30, si terrà il consiglio comunale ad Agerola. Si tratterà del secondo consiglio presso la Casa della Corte per la neo amministrazione targata Tommaso Naclerio.

Tra i temi all’ordine del giorno, anche la surroga del consigliere comunale Santina Acampora con il consigliere comunale subentrante, ex assessore Pasquale Buonocore. La scelta politica del gruppo vincente alle elezioni, Nuovamente Agerola, andrà a riformulare gli equilibri del consiglio e della maggioranza.

La seduta di domani, lascerà spazio anche all’approvazione del bilancio consolidato 2020 e alla presentazione delle linee programmatiche di mandato e comunicazioni del sindaco.  Saranno anche prese in considerazioni le iniziative da parte della minoranza, che con il capogruppo Lello Di Capua ha denunciato il cattivo funzionamento del protocollo elettronico del Comune, richiesto l’istituzione della Casa della Comunità e il rendiconto sulle ultime edizioni del “Festival sul sentiero degli Dèi”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »