A.N.C.R. Comune di Sanza-Bellizzi: ieri al Consigliere Provinciale Cav. Attilio De Lisa affidato il conferimento delega per l’area del Vallo di Diano e del Basso Cilento foto

Più informazioni su

Infatti, ieri sabato 13 novembre 2021, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno con il Presidente Provinciale prof. Antonio Landi ha convocato per l’insediamento il nuovo Consiglio Provinciale di questa Federazione (di cui ha visto anche la presenza del Cav. Attilio De Lisa della diocesi di Teggiano-Policastro già Presidente sezione di Sanza nel Vallo di Diano eletto alla nuova carica di Consigliere provinciale nella tornata elettorale dello scorso 12 settembre del Congresso svoltosi nell’Aula Consiliare di Giffoni sei Casali della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno) alle ore 10.00 presso il Centro Sociale “Bartolomeo IETTO” in comune con la sezione A.N.C.R. locale in Via Trieste di Bellizzi (SA), per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.
Il Programma come previsto ha visto i saluti del Sindaco della Città di Bellizzi, Domenico VOLPE che il Sottoscritto ringrazia apertamente per la disponibilità di sempre; Presa atto elezioni congresso provinciale del 12 settembre 2021; Conferimento deleghe; Approvazione bilancio preventivo anno 2021: Provvedimenti; Liquidazione spese; Varie ed eventuali.
Inoltre il Sottoscritto a livello provinciale ha esposto la situazione locale verso Sindaco socio dottor Vittorio Esposito, Amministrazione e Consiglio Comunale oltre apertamente espone il suo ringraziamento al Direttivo e ai Soci tesserati della sezione di Sanza nata nel 1950 che compie quest’anno 71 anni di vita (San Rufo,Polla, Sassano,Teggiano,Padula,Sala Consilina,Montesano sulla Marcellana,Casalbuono, Buonabitacolo,Centola e Alfano della diocesi di Vallo della Lucania,Casaletto Spartano,Santa Marina, Sapri,Vibonati,Torre Orsaia,San Giovanni a Piro,Tortorella,Caselle in Pittari,Avigliano PZ della diocesi di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo) e porta a conoscenza degli Stessi citati che ogni Consiglio provinciale in questi 4 anni 2021-2024 avverrà in ogni paese di appartenenza degli stessi eletti e quindi si è partiti dal Congresso di Giffoni sei Casali, ieri a Bellizzi e continuando arriverà il giorno che Sanza avrà il grande onore di ospitare ospiterà uno dei Consigli provinciali nella nostra periferia Regione Campania e Provincia di Salerno.
Infine va la stima agli altri Presidenti sezionali Provinciali Salerno (Giffoni Sei Casali, Postiglione,Campagna, Sicignano degli Alburni,Petina,Nocera Inferiore,Siano,Olevano sul Tusciano,Pontecagnano Faiano,Capaccio Paestum,Serre,Felitto,Pisciotta,Lustra,Angri,Sarno,Sanza,Castel San Lorenzo,Camerota,Scafati e Roscigno) oltre il suo caloroso saluto al Presidente Nazionale Cav. Gino Gheller e il pieno sostegno al Presidente Provinciale anche a livello Nazionale come esposto davanti sia ai Presidenti sezionali provinciali che al suo vice Presidente sezionale Stefano Colucci presente in sede A.N.C.R. di Bellizzi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »