Vico Equense, Daniela Gianna sostenuta da tutti di Fratelli d’ Italia, Gennaro Cinque secondo ma soddisfatto per UDC

Più informazioni su

Vico Equense ( Napoli ) Daniela Gianna la più eletta, stando a indiscrezioni vi è stato un vero e proprio ordine di scuderia per tutti i maschietti di Fratelli d’ Italia , anche perchè si spera a un ruolo che vada oltre alla Campania nel partito della Meloni per la commercialista vicana, che è già stata assessore per il Faito. Gernnaro Cinque non si scompone per il secondo posto, per la prima volta non è primo, e rilancia soddisfatto per il suo partito lanciando l’assist per Peppe Aiello . Con l’ufficializzazione dei dati elettorali, la lista Unione Di Centro – UDC incassa un notevole successo. Sono infatti molto soddisfatto dell’affermazione ottenuta da una s#quadra composta in larghissima parte da #giovani e da persone alla #primaesperienza elettorale.
Mi ero posto l’obiettivo di avvicinare le persone alla politica e credo di esserci riuscito. Noi veterani dobbiamo la responsabilità di fare da ponte tra il futuro e il presente e soprattutto dobbiamo cercare di appassionare i giovani, di non disperdere il loro interessamento alla vita amministrativa perchè costituisce un patrimonio da salvaguardare.
Da parte mia, farò di tutto per coinvolgere i non eletti della mia lista. Creeremo gruppi di lavoro in grado di produrre proposte e idee parallele all’amministrazione, una specie di consiglio comunale allargato dove gli eletti saranno i portavoce di chi in questi anni farà esperienza esterna della PA incamerando l’esperienza necessaria per le prossime opportunità.
Ora però bisogna concentrarsi sul #ballottaggio e sostenere compatti Peppe Aiello.
Peppe è un giovane che in questi anni ha lavorato sodo e si è fatto le ossa. Il suo percorso politico, nato dal basso, è quello più naturale. Peppe, infatti, ha cominciato dal ruolo di consigliere comunale, poi di capogruppo di maggioranza e di assessore al turismo. Ciò gli ha permesso di maturare le competenze necessarie per essere un buon sindaco, esperto della macchina amministrativa e in grado di concretizzare al meglio le opportunità del #RecoveryFund e le istanze dei cittadini.

Più informazioni su

Commenti

Translate »