Quantcast

Vacanze tra Positano e Capri per la modella Mahlagha Jaberi

Vacanze tra Positano e Capri per la modella Mahlagha Jaberi. La Costiera Amalfitana continua ad attrarre visitatori da tutto il mondo, anche in questo periodo segnato dalla pandemia ancora in corso. Non appena le restrizioni hanno cominciato ad allentarsi, infatti, insieme alla Penisola Sorrentina ed all’isola di Capri, sono tornate ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax durante il periodo estivo. E le cose continuano ad andare in questo modo anche ad ottobre, in autunno ormai inoltrato, grazie anche alla zona bianca ancora in vigore.

Ad aver scelto Positano, la perla della Costiera Amalfitana, e l’isola azzurra come meta delle sue vacanze è stata anche la modella iraniana Mahlagha Jaberi.

«La Costiera amalfitana è entrata nel mio cuore. – ha scritto la ragazza sui social – Grazie a Sorrento Luxury. Sono stata benissimo con il capitano Achille a bordo dell’elegante Riva 56 Rivale. Grazie a te e a tutto il tuo staff, il nostro viaggio in Costiera Amalfitana e a Capri è stato perfetto!».

Commenti

Translate »