Tramonti, oggi i funerali del consigliere Emilio Giordano. Proclamato il lutto cittadino

Tramonti. Oggi alle ore 16.00 nella Chiesa di San Felice della Frazione Pietre si terrà la celebrazione delle esequie funebri del Consigliere Comunale Emilio Giordano, prematuramente scomparso nella giornata di ieri.

L’Amministrazione, interpretando il comune sentimento della popolazione, ha ritenuto opportuno e doveroso proclamare il lutto cittadino, in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore ed al fine di consentire iniziative di riflessione e preghiera o di partecipazione alla cerimonia funebre.

Pertanto, nella giornata di oggi l’Amministrazione Comunale parteciperà alla cerimonia funebre con il gonfalone e nella sede comunale ci sarà l’esposizione della bandiera a mezz’asta.

Il sindaco Domenico Amatruda invita tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre, cioè dalle ore 15.30 alle ore 17.00 circa del 01 ottobre 2021.

Tramonti, oggi i funerali del consigliere Emilio Giordano. Proclamato il lutto cittadino

Commenti

Translate »