Sorrento, sospensione disciplinare di tre giorni a un funzionario dell’ufficio tecnio

Più informazioni su

Sorrento ( Napoli )  Una sanzione disciplinare di tre giorni all’architetto D.D.S. ” Irrogazione sospensione dal servizio per giorni tre” in conseguenza della “Conclusione di Procedimento Disciplinare”.

La vicenda si riferisce alla presenza contemporanea in ufficio, al Comune di Sorrento, ed alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, dell’architetto D. D. S, impegnato in un’udienza per “aggressione” che lo contrapponeva al commerciante M. S., che da tempo in modo sempre più spettacolare (manifesti, striscioni, pubblicazioni su facebook), lo accusa di reati  nell’espletamento delle sue funzioni lavorative.

Una protesta violenta,  con accuse gravissime, portata avanti ogni giorno dal commerciante sorrentino, che fu tirato in ballo per una sua presunta aggressione all’architetto, vicenda quindi pubblica e notoria, di interesse pubblico visto il ruolo rivestito dalla persona in questione, una vicenda infinita che sembra una telenovela ma che la stampa come ha riportato la vicenda della presunta aggressione, per la quale proprio in giudizio non sono emerse al momento prove inconfutabili della verità di questa aggressione ,  così riporta questa della sanzione disciplinare che è un provvedimento grave .

Restiamo in attesa ovviamente di controdeduzioni o eventuali ricorsi possibili al Tar Campania per informarne, ricordiamo che Positanonews si occupa di due province e aree, la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, e non tutto riesce a sapere . Vi invitiamo a contattarci via mail direttore@positanonews.it vista la difficoltà di facebook

Più informazioni su

Commenti

Translate »