Quantcast

Sorrento solidale, bando per l’accesso a numerosi servizi sociali

Più informazioni su

Sorrento ( Napoli ) . Dall’amministrazione Coppola un comunicato per i cittadini e la solidarietà ancora necessaria in questa pandemia . Il Comune di Sorrento, indice il bando pubblico per l’accesso a numerosi servizi sociali. Il provvedimento riguarda i cittadini in possesso dei requisiti previsti, disponibili sulla home page del sito web www.comune.sorrento.na.it.

Si va dall’assistenza domiciliare e territoriale per l’infanzia e l’adolescenza al Centro per la famiglia, dall’assistenza domiciliare per le persone anziane al Telesoccorso, dalle attività socialmente utili per le persone anziane. Ancora, dall’assistenza specialistica e domiciliare e al centro diurno per le persone con disabilità, alle misure di contrasto alla povertà.

I cittadini interessati possono presentare domanda d’accesso ai servizi all’Ufficio Servizi Sociali dell’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito istituzionale.

Le domande devono essere presentate entro, e non oltre, le ore 12 del giorno 12 novembre 2021.

Più informazioni su

Commenti

Translate »