Quantcast

Sorrento, il sommelier Carlo Coppola ed il suo negozio di vini tra passione e qualità

Più informazioni su

Siamo al centro di Sorrento con il sommelier Carlo Coppola, titolare da circa 20 anni di un negozio nel quale è possibile trovare, oltre al classico limoncello, anche tanti vini particolari, alcuni israeliani e californiani. Una vasta scelta di vini offerti a prezzi molto ragionevoli in modo da  permettere a tutti di potersi regalare la gioia di un buon bicchiere. Coppola motiva la sua scelta di mantenere prezzi non caricati affermando: “Non mi piace collezionare i vini, ma voglio che le bottiglie sfilino e dal negozio arrivino nelle case dei clienti”.

Sorrento, il sommelier Carlo Coppola ed il suo negozio di vini tra passione e qualità

Quest’anno, come ci confida Coppola, si è lavorato bene soprattutto nei mesi di agosto e settembre, periodo in cui l’affluenza turistica nella città è al massimo ma anche ad ottobre, pur essendoci un calo naturale di presenze, le vendite continuano ad essere soddisfacenti.

Ringraziamo Carlo Coppola per la sua gentilezza e vi invitiamo a fare una visita al suo negozio per portare a casa uno dei tanti vini presenti nell’attività, lasciandovi consigliare dalla sua competenza di sommelier.

Più informazioni su

Commenti

Translate »