Sorrento e il G20 del Commercio: grande organizzazione a Piazza Tasso

Più informazioni su

Sorrento segue una linea di rigore per ospitare la serie di eventi del G20 del Commercio, con gli esponenti degli stati più importanti e il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

La gestione della viabilità e dell’affluenza di addetti stampa e spettatori è stata suddivisa in due aree: Piazza Tasso ed Europa Palace. La suddivisione è relativa agli eventi di oggi e  domani nel primo caso, e lunedì e martedì nel caso dell’Hotel Europa Palace.

L’organizzazione di Piazza Tasso è pressoché impeccabile,  con infopoint gestito anche da persone del posto in maniera professionale e conoscendo il territorio , dando informazioni e accoglienza, non lo stesso possono dire i giornalisti locali, che rappresentano sul territorio anche importanti testate regionali e nazionali,  dello staff all’Europa Palace, e punto tamponi dell’humanitas di Battipaglia.

In piazza Tasso schieramento di forze con un notevole interesse alle esigenze della viabilità, già disastrosa anche in assenza di eventi a Sorrento. Per l’importantissimo evento, infatti, è prevista un’affluenza enorme, che il comandante della Polizia Municipale Rossella Russo ha deciso di fronteggiare con il dispositivo di traffico (nell’articolo correlato). Per quanto riguarda l’amministrazione Coppola per sua competenza ha fatto il meglio possibile, noi cerchiamo di riportare la cronaca

Più informazioni su

Commenti

Translate »