Quantcast

Sorrento cimitero chiuso , proteste dei cittadini sotto la pioggia foto

Più informazioni su

Sorrento cimitero chiuso , proteste dei cittadini sotto la pioggia. Giungono proteste per la chiusura del cimitero in Via San Renato, diversi cittadini sono rimasti fuori in attesa dell’apertura sotto la pioggia senza avere informazioni. Appena abbiamo qualche nota vi informeremo.  Sembra che non sia stata notificata l’ordinanza  , visto che il mercoledì è stato introdotto come aperto . Il comunicato che prevedeva l’apertura del cimitero è il seguente, mercoledì prossimo non dovrebbero esserci problemi

Il cimitero comunale di Sorrento resterà aperto anche il mercoledì. Mentre sarà possibile effettuare attività amministrative solo nei giorni feriali. Queste le due importanti novità previste da un’ordinanza firmata dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. Gli orari di apertura sono dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 15 alle 17. La domenica e i giorni festivi la chiusura è alle ore 12.

“Abbiamo voluto che il cimitero restasse aperto tutti i giorni come segno di rispetto nei confronti della nostra comunità, molto legata al culto dei defunti – commenta il sindaco, Massimo Coppola -. È un segno di civiltà, per permettere ai cittadini di potersi recare, ogni volta che lo desiderano, a fare visita ai propri cari”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »