Sorrento. Arciconfraternita Santa Monica.Cerimonia di insediamento della nuova amministrazione video

Più informazioni su

Domenica 17 ottobre 2021, nella Chiesa dell’Annunziata di Sorrento, sede dell’Arciconfraternita di Santa Monica, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Governo, Priore Massimo Fiorentino. Ad officiare il rettore Don Giovanni Ferraro con il Parroco Don Carmine, e la presenza di rappresentanti di tutte le Confraternite della Penisola Sorrentina.

Generico ottobre 2021

Positanonews presente con i suoi inviati, ha raccolto video, foto e interviste. Il  Parroco Don Carmine Giudici, ha rilasciato cortese intervista in sagrestia, per  le impressioni a caldo, le sue parole” …è un Priore  collaudato…”.  Mentre invece il Dott. Massimo Fiorentino ancora emozionato e nel ricevere le congratulazioni e gli abbracci da tutti , ci ha detto tra l’altro  “….. dobbiamo lavorare insieme…….”. 

A nobilitare la cerimonia il superbo Coro diretto magistralmente da Francesco Saverio Esposito  e tanti tanti fedeli .

May be an image of text that says 'Venerabile Arciconfraternita di S.Monica Tempio della SS. Annunziata Sorrento se uno suol essere il primo si faccia servitore di tulti Mc. 10 44 Con gioia fraterna amicizia l'Arciconfraternita di Santa Monica invita la S V. alla cerimonia di insediamento della nuova Amministrazione che avrà luogo Domenica 17 ottobre 2021 alle ore 9:00 nella chiesa della SS. Annunziata in Sorrento.'

Più informazioni su

Commenti

Translate »