Quantcast

Shawn Mendes in visita a Positano e shopping da Casa Mastro

“Siamo felici per voi”. Scrive una pagina di ammiratori di Shawn Mendes su Instagram. Il messaggio è rivolto a Casa Mastro, a Positano, dove il noto cantante ha fatto tappa per un po’ di shopping. Ci sono luoghi irrinunciabili nella città verticale, e le sue tipiche boutique sono uno di questi.

Shawn mendes positano

La moda di Positano è famosa in tutto il globo. Quel tessuto, quei colori e quelle forme non si trovano così facilmente in giro. La collezione Casa Mastro, ad esempio, nasce dall’estro di abili sarti positanesi. Dalla camicia al pantalone per lui, dall’abito alla gonna per lei, tutto denota uno stile unico e un eleganza senza tempo che da sempre contraddistingue la MODA MARE POSITANO.

Chi è Shawn Mendes?

Si tratta ovviamente di un personaggio in voga tra i più giovani, ma non solo. Protagonista di molti dei successi passati anche per le radio italiane. Vediamo qualcosa in più sulla sua vita e la sua carriera.

Classe 1998, il cantautore canadese ha raggiunto il successo prima della maggiore età: a soli 14 anni ottiene in pochi mesi oltre un milione di visualizzazioni su Vine pubblicando alcune cover. L’anno dopo, con il primo singolo Life of the Party, è il più giovane artista a finire nella top 25 della US Billboard Hot 100. Nel 2013 Shawn diventa famoso sul web pubblicando su Vine le cover di alcune canzoni. In pochi mesi ottiene più di un milione di visualizzazioni. Nell’agosto 2014 è il terzo musicista più seguito di Vine.

Commenti

Translate »