Quantcast

Scala: la Farmacia S.Lorenzo dona al Comune un defibrillatore semiautomatico

Scala: la Farmacia S.Lorenzo dona al Comune un defibrillatore semiautomatico. Ringraziamo la Farmacia S.Lorenzo di Scala per aver donato al Comune di Scala un defibrillatore semiautomatico Heartsine Samaritan PAD 350P – scrivono sulla pagina istituzionale del Comune di Scala -.

Il defibrillatore istallato in Piazza Municipio è clinicamente avanzato e molto semplice da utilizzare, è stato progettato in modo che chiunque, dal professionista dell’ emergenza al soccorritore formato, possa salvare una persona colpita da arresto cardiaco.

A tal proposito si comunica che l’ Assessore alle Politiche Sociali, Ivana Bottone, ha promosso un corso di formazione PBLSD a cura dell’ Associazione Croce di Sant’ Andrea che si terrà presso l’ Aula Consiliare del Comune di Scala, Mercoledì 10 Novembre p.v. della durata di un giorno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per un massimo di 20 partecipanti.

La partecipazione è gratuita e aperta ai residenti di Scala. Per iscrizioni, da fare pervenire entro il giorno 8 Novembre, scrivere a protocollo@comune.scala.sa.it oppure chiamare al n. 339 5891655.

Scala: la Farmacia S.Lorenzo dona al Comune un defibrillatore semiautomatico

Commenti

Translate »