Ravello, lo screening anti covid per gli studenti. Grande contributo della Millenium di Amalfi. Si faccia ovunque foto

Più informazioni su

Ravello, lo screening anti covid per gli studenti. Grande contributo della Millenium di Amalfi. Si faccia ovunque in Costiera amalfitana come in Penisola Sorrentina. Positanonews sta criticando fortemente le amministrazioni , dalla Costa d’ Amalfi a quella di Sorrento, che ci occupiamo principalmente, che non effettuano gli screening, anche senza presenza di contagi, visto che il coronavirus Covid – 19 non è scomparso . Complimenti veri alla Millenium di Amalfi , associazione di protezione civile sempre presente e ben organizzata, e a Giovanni Torre che conosciamo anche a Positano

Ravello screening scuole

Con nostra grande soddisfazione i genitori degli alunni della scuola hanno aderito numerosi all’invito allo screening anti COVID-19 che è stato effettuato oggi nella prima giornata dedicata. Rassicuranti ed incoraggianti i risultati dei test.
Domani 2ª giornata di screening presso il plesso di via Roma.
Rivolgo ai genitori un caldo invito ad accompagnare i propri figli per effettuare il test Per contribuire alla sicurezza delle famiglie e della cittadinanza intera e per assicurare il prosieguo in condizioni sicurezza della attività scolastiche,
Un ringraziamento va al dott. Giovanni Torre che ha fornito gratuitamente i kit e ai volontari della Millenium P.A. di Amalfi  che hanno gestito lo screening.

Ravello screening scuole

Nella seconda giornata di screening anti COVID 19 si è raggiunto il numero complessivo di 155 tamponi effettuati che sono risultati tutti negativi. Un dato confortante per la nostra comunità che ci induce a continuare le attività di controllo e prevenzione, mantenendo alta la guardia. “Ringrazio – ha detto il Sindaco – i genitori che di sono dimostrati attenti alla tutela della salute personale e della collettività”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »