Quantcast

Positano: un nuovo servizio bus per gli studenti diretti a Sorrento

In questi giorni abbiamo appreso la difficoltà che stanno riscontrando i nostri studenti frequentanti gli Istituti Scolastici San Paolo e Salvemini di Sorrento – scrive il comune di Positano.

In particolare, per mancanza di coincidenze orarie, i ragazzi non riescono ad arrivare in tempo per l’inizio delle lezioni. L’Amministrazione Comunale si è nuovamente messa in contatto con i canali istituzionali della compagnia SITA Sud a cui rivolgiamo un sentito ringraziamento per essersi dimostrati ancora una volta disponibili a trovare una soluzione e arginare tale problematica.

Per tale motivo, grazie anche alla collaborazione e disponibilità della Mobility Amalfi Coast, é stato istituito un nuovo bus che, attivo già da domani mattina, partirà alle 6.40 da Praiano ed accompagnerà tutti gli studenti di Praiano e Positano al Bivio della Noce consentendogli di prendere il bus delle ore 7:00. Grazie a questo ulteriore servizio, i ragazzi riusciranno a rispettare l’orario di ingresso senza accumulare ritardi.

Commenti

Translate »