Quantcast

Positano, è un mese dalla scomparsa di Antonino Coppola, domani momento di preghiera. Rinnoviamo appello a ritrovarlo

Positano, Costiera amalfitana . E’ passato un mese dalla sua scomparsa improvvisa a Londra, si trovava in Inghilterra per lavoro, con un amico, le richerche finora non hanno portato a nulla. Positano si stringe intorno alla famiglia del 23enne Antonino Coppola, scomparso lo scorso 16 settembre a Londra. Ogni giorno si spera di poter ricevere qualche segnalazione utile al suo ritrovamento ma al momento non ci sono novità Positano scomparso, visto per l’ultima volta a Bow Road lo scorso 16 settembre e del quale non si hanno più notizie da quel giorno.

E domani, martedì 19 ottobre alle ore 19.00 nella chiesa santa Maria delle Grazie alla Chiesa Nuova ci sarà un momento di preghiera per Antonino e la famiglia affinché abbiano la forza di affrontare questa lunga attesa e non spegnere la speranza di riabbracciare il figlio.

RINNOVIAMO L’APPELLO A DARE NOTIZIE SU ANTONINO

Ricordiamo che la polizia ha invitato i cittadini a chiamare il 101 se si dovessero avere informazioni, o il 999 se lo si dovesse vedere. Il numero di riferimento per la scomparsa di Antonino è 21MIS028497.

Un abbraccio affettuoso in particolare da noi di Positanonews a tutta la famiglia

 

Commenti

Translate »