Pompei , dolore per la morte di Davide Adami. Sull’incidente i carabinieri indagano, la testimonianza a Positanonews

Pompei  (Napoli ) .  Dolore per la morte di Davide Adami. Sull’incidente i carabinieri indagano, la testimonianza a Positanonews Purtroppo, a seguito dell’incidente avvenuto la notte precedente sulla strada di collegamento tra Pompei e Sant’Antonio Abate, Davide è morto ieri pomeriggio, intorno alle 15, all’ospedale Umberto I di Nocera. Il giovane si è scontrato con una Fiat Panda.

Davide Adami

“I carabinieri hanno acquisito dei video dalle telecamere: purtroppo il ragazzo che ha perso la vita era molto giovane, mentre il conducente dell’auto è in fase di shock, perché si è trovato il ragazzo nella macchina, fermo non sulla carreggiata, ma nei pressi di un parcheggio”, ci hanno detto.

Dunque non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente e neanche se vi siano delle responsabilità e di chi , saranno le autorità e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata a stabilirlo, fatto sta che una giovane vita, un ragazzo amato da tutti, è stata spezzata, nel dolore della famiglia , degli amici e della compagna.

Un dolore straziante , facciamo una preghiera per lui e siamo vicini ai suoi cari

Commenti

Translate »