Piano di Sorrento fuochi d’artificio e bagno di folla per il neo sindaco Cappiello

Piano di Sorrento fuochi d’artificio e bagno di folla per il neo sindaco Salvatore Cappiello affiancato da Giovanni Ruggiero che ha collezionato ben 900 voti tutti i risultati in anteprima su Positanonews. Cori da stadio , abbracci, Luigi Iaccarino con Elefante, ma anche Costantio Russo e la buona performance di Anna Iaccarino, sono i dati di rilievo .

Cappiello con Ruggiero

 

Cappiello ha preso il largo fin dalle prime battute. Alla fine sono state più di mille le preferenze di differenza tra i due contendenti. Al momento il dato non è ancora ufficiale, ma Cappiello è arrivato intorno al 60 per cento dei consensi, mentre Iaccarino si è fermato al 40 per cento.

Divario che ha sancito la vittoria di Salvatore Cappiello e della sua lista “ForteMente Piano”. Il nuovo sindaco di Piano di Sorrento ha cinquantuno anni ed è un imprenditore. Cappiello è sposato ed ha 2 figli. È stato l’ultimo segretario della DC di Piano di Sorrento. In Consiglio comunale ininterrottamente dal 1988 al 2016, ha ricoperto diversi ruoli nella vita amministrativa della città tra i quali anche quello di vice sindaco.

Commenti

Translate »