Piano di Sorrento, apre il “Montano” , traditional food dalla cultura contadina della famiglia Cappiello foto segui la diretta

Piano di Sorrento, apre il “Montano” , traditional food dalla cultura contadina della famiglia Cappiello.  Positanonews non poteva mancare all’inaugurazione del nuovo locale ai Colli di San Pietro, crocevia fra Positano e la Costa d’Amalfi verso la Penisola Sorrentina , insomma sulla strada di chi viene da Napoli o Salerno per la Costiera amalfitana e viceversa. Ora in questa porta di ingresso, esattamente la Via Meta – Amalfi n.94, intersezione fra la S.S. 145 e la S.S. 163,  al di sotto del noto e affermato punto vendita di prodotti per il mondo agricolo , nasce l’omonimo locale , il “Montano”

Montano Colli di San Pietro Piano di Sorrento

Ecco come si presentano sui social network

Un progetto che nasce in famiglia, dove tradizione ed innovazione trovano il perfetto bilanciamento tra passione e sapori. È il nostro personale modo di interpretare il semplice caffè, di assaporare un cocktail, di gustare il cibo e di ritrovare i sapori di un tempo.

Abbiamo sentito Antonino Cappiello, Tonino, che ci ha riferito che questo locale è nato proprio dalla famiglia, una famiglia di origini contadine, che quindi i prodotti buoni sa quali sono, e per questo c’è anche un punto vendita. Lo spazio all’interno sorprende perchè è più ampio di quanto ci si possa aspettare, si prolunga in lunghezza , dai bagni , poi uno spazio riservato per sedersi, il banco per la degustazione della cucina e dei drink. Inoltre uno spazio con vini e altri prodotti gastronomici e da qui si passa sopra sul giardino dove ci si può sedere su dei comodi tavoli , l’intervento è stato seguito dall’architetto Stile di Sant’Agnello .

Le aperture da bar la mattina dalle 7 fino alle 13, poi il pomeriggio dalle 15,30 alle 20,30 , mercoledì chiusi

In bocca al lupo e auguri da Positanonews

Commenti

Translate »