Minori, bar chiude per precauzione dopo un caso di positività al Covid, un esempio da plauso

Più informazioni su

Minori, bar chiude per precauzione dopo un caso di positività al Covid, un esempio da plauso. Non tutti lo hanno fatto , stiamo seguendo da quasi due anni tutto ciò che succede in Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana, ebbene fra Costa d’ Amalfi e Sorrento ci sono state varie  attività con casi di Covid che , anche se hanno esercizio in contatto con il pubblico, non hanno avvisato tutti.

Il titolare del Crystal Bar di Minori, Giovanni Pane,  ha informato sui social network che a causa della positività di una collaboratrice, da un tampone in farmacia questa mattina, che quindi deve essere confermato dall’Asl di Salerno , e pur non avendo positività lui stesso, al momento, anche se non vi è obbligato, preferisce chiudere per sanificare .

 

“Pur non avendo sintomi  e dopo essermi autosomministrato un tampone risultato negativo, essendo un contatto stretto mi sono preventivamente messo in quarantena in attesa di effettuare tampone molecolare previsto alla fine del periodo di 7 giorni. Pertanto il bar di conseguenza verrà sanificato da una ditta specializzata con tanto di certificazione e riaprirà la settimana prossima. Per scrupolo e per etica ho preferito comunicare tramite i social per dare una informazione quanto più limpida possibile”

 

 

Minori, bar chiude per precauzione dopo un caso di positività al Covid

Un plauso e complimenti davvero

Più informazioni su

Commenti

Translate »