Maiori: il 26 si rientra in presenza

Più informazioni su

Maiori: il 26 si rientra in presenza. Sono a 33 i cittadini di Maiori, in Costiera Amalfitana, attualmente positivi. Molti sono studenti dell’Istituto Comprensivo “Rossellini”.

La Dirigente Scolastica, Annamaria Ferrigno, con una nuova circolare ha informato che il rientro in presenza è previsto per martedì 26 ottobre 2021.

Gli alunni segnalati dell’ASL come casi accertati di positività rientreranno in presenza con il certificato del pediatra o del MMG che accerti il risultato del tampone (I C, IIC, II A, I B, I D Scuola secondaria di I grado e III A della Scuola primaria);

Gli alunni che sono risultati contatti del caso accertato di positività potranno rientrare in classe anche solo con il risultato negativo del tampone (I C, IIC, II A, I B, I D Scuola secondaria di I grado e III A della Scuola primaria)

Gli alunni che hanno completato la quarantena per caso di contatto stretto (familiari) con soggetto positivo al Covid-19 rientreranno presentando il modello D.

Gli alunni delle classi III C, IA, III A, III B, II D E III D della scuola secondaria di I grado rientreranno presentando il Modello A e B.

Più informazioni su

Commenti

Translate »