Maiori: domani lo screening Scuola Sicura

Più informazioni su

Maiori: domani lo screening Scuola Sicura. Il Sindaco di Maiori, in Costiera Amalfitana, comunica che domani martedì 19 ottobre dalle ore 15 alle 18 presso la sala antistante l’auditorium dell’Istituto Comprensivo R. Rossellini di Maiori sarà possibile sottoporsi a tampone antigenico.

Questa iniziativa si rivolge a tutti agli alunni e al personale docente frequentanti il plesso di Maiori che potranno contare su un ammontare di circa 350 tamponi antigenici. Si precisa che sono da ritenersi esonerati da tale iniziativa tutte le classi e gli insegnanti già inseriti nei tracciamenti dell’ASL Salerno, ossia le classi IB, IC, IIA, IIC della scuola secondaria di primo grado e la IIIA della scuola primaria.

A noi mio e di tutta la cittadinanza desidero ringraziare innanzitutto la Farmacia Barela di Maiori per aver donato i test rapidi, la Dott.ssa Ferrigno resasi subito disponibile per la somministrazione degli stessi, il Nucleo Comunale Protezione Civile – Città di Maiori e la P.A. Millenium Costa d’Amalfi ODV che si occuperanno della gestione operativa dello screening.

Come sempre, pur essendo disposto su base volontaria, si raccomanda vivamente di partecipare allo screening finalizzato alla massima sicurezza degli ambienti scolastici ed al contenimento delle occasioni di contagio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »