Incidente mortale tra Pompei e Sant’Antonio Abate: Davide perde la vita a 20 anni

Incidente mortale tra Pompei e Sant’Antonio Abate: Davide perde la vita a 20 anni.

Davide Adami, ventenne di Pompei, aveva un sogno: quello di diventare un affermato parrucchiere, magari in Inghilterra, nella sua amata Londra. Il suo destino sembrava già tracciato. Aveva vinto diverse medaglie ed alla fidanzata Arianna raccontava il desiderio di voler aprire un salone suo.

Ed è proprio Arianna che ieri gli teneva compagnia al telefono mentre tornava a casa ed, in diretta, ha ascoltato lo schianto. Una telefonata che la povera ragazza non potrà mai dimenticare: Davide è morto ieri pomeriggio, intorno alle 15, all’ospedale Umberto I di Nocera a causa dell’impatto della notte precedente sulla strada di collegamento tra Pompei e Sant’Antonio Abate.

Il giovane si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un anziano. Davide indossava regolarmente il casco, ma non è bastato.

Ad essere stato fatale l’ematoma alla testa. Nel corso della notte è stato sottoposto a diverse operazioni: prima un intervento alla milza, poi al femore, in attesa che l’ematoma di riassorbisse. Ma, purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare.

Commenti

Translate »