Quantcast

Incidente a Roma per otto tifosi della Salernitana provenienti dalla Costiera amalfitana

Incidente a Roma per otto tifosi della Salernitana provenienti dalla Costiera amalfitana . Il gruppo venendo dalla Costa d’ Amalfi ha subito un grave incidente, per fortuna solo con feriti , si stavano recando verso la Campania sulla Napoli Salerno

Stavano tornando dalla vittoriosa trasferta di Venezia quando, improvvisamente, il mezzo sul quale viaggiavano ha iniziato a sbandare sbattendo violentemente contro il guardrail.

Fortunatamente, nonostante il violento impatto, gli otto tifosi sono usciti miracolosamente illesi.

I supporters erano partiti da vari centri della Divina (Maiori, Scala, Ravello e Amalfi) per poi noleggiare un mezzo consono per il viaggio proprio nel capoluogo di provincia.

Dopo aver assistito alla vittoriosa partita della Salernitana hanno intrapreso il viaggio di ritorno. Viaggio bruscamente interrotto dall’incidente avvenuto intorno alle 4 di questa mattina.

Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico per consentire la pulizia dell’asfalto e la rimozione del mezzo mediante carro gru.

Nonostante qualche piccola contusione gli otto sfortunati protagonisti di questa vicenda non hanno riportato gravi danni.

Sono rientrati a Salerno grazie a un trasfert messo a disposizione dalla società di noleggio.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e soprattutto quale sia stata la causa dello stesso. Quel che più conta è che i supporters hanno potuto fare rientro a casa senza dover ricorrere alle cure dei sanitari.

Commenti

Translate »