Il ristorante dei vip a Piacenza è dei fratelli Amatruda, originari di Tramonti in Costa d’Amalfi, ieri con arisa Laurito, Geppy Gleijeses, Antonella Cioli

La pizza della Costiera amalfitana è indubbiamente quella di Tramonti , e i pizzaioli sono tanti e bravissimo e danno lustro alla loro città di origine . Il ristorante dei vip a Piacenza non a caso è dei fratelli Amatruda, originari di Tramonti in Costa d’ Amalfi . Dopo lo spettacolo tratto dal omonimo romanzo di Luciano De Crescenzo “Così Parlo Bellavista” svoltosi nella serata del 27/10 al Teatro Municipale di Piacenza.

La compagnia teatrale accompagnati dall’artista di casa piacentina Marina Fiordaliso con a seguito Marisa Laurito, Geppy Gleijeses, Antonella Cioli, si è concessa nella tarda serata una cena con primi e pizze al noto Ristorante Pizzeria Bella Napoli di via Emilia Pavese a Piacenza.

Il ristorante con i titolari i fratelli Amatruda (originari di Tramonti) sono da 31 anni a questa parte un punto di riferimento non solo per sportivi e famosi (per citarne qualcuno Renzo Arbore, Gigi Proietti e Andrea Bocelli ), ma anche per l’intera città emiliana.

Il ristorante dei vip è dei fratelli Amatruda, originari di Tramonti

Commenti

Translate »