I primi exit poll sulle elezioni a Napoli vedono Gaetano Manfredi in testa con il 61%

I primi exit poll sulle elezioni amministrative nella città di Napoli vedono un netto vantaggio di Gaetano Manfredi che si attesta tra il 57 e il 61%, seguito da Catello Maresca tra il 19 e il 23%. In coda Antonio Bassolino tra il 9 e il 13% ed Alessandra Clemente tra il 5,5 e il 7,5%.

Se i dati venissero confermati ci sarebbe una schiacciante vittoria al primo turno di Gaetano Manfredi, il professore sostenuto dal centrosinistra, che sarebbe da subito il nuovo sindaco di Napoli senza necessità di ballottaggio.

Nel capoluogo campano sono 7 i candidati a sindaco di Napoli, 5 uomini e 2 donne. Si tratta di Gaetano Manfredi, Antonio Bassolino (Bassolino per Napoli, Con Napoli, Bassolino sindaco, Napoli è Napoli, Bassolino sindaco),  Catello Maresca (Lega, FdI, Fi), Matteo Brambilla (M5s), Alessandra Clemente (Potere al Popolo, Civica 20-30, ALessandra Clemente sindaco, Rifondazione Comunista, Partito Comunista Italiano), Giovanni Moscarella (Movimento 3V- Vaccini Vogliamo Verità) e Rossella Solombrino (Equità Territoriale).

 

 

Commenti

Translate »