Coronavirus: domani lo screening “Ravello Scuola Sicura”

Più informazioni su

Coronavirus: domani lo screening “Ravello Scuola Sicura”. Il sindaco di Ravello, in Costiera Amalfitana, Paolo Vuilleumier, comunica che giovedì 28 ottobre dalle ore 15.30 alle 19.00 presso i locali comunali di Piazza Fontana Moresca e venerdì 29 dalle ore 8.30 alle 13.30 presso il plesso scolastico di Via Roma sarà possibile sottoporsi a tampone antigenico.

L’iniziativa si rivolge a tutti agli alunni e al personale docente frequentanti l’Istituto Scolastico Comprensivo Ravello Scala che potranno contare su un ammontare di circa 150 tamponi antigenici.
Si ringrazia il Laboratorio Analisi Cliniche e Microbiologiche Dr. Torre di Amalfi per aver donato i test rapidi e la P.A. Millenium Costa d’Amalfi ODV che si occuperanno della gestione operativa dello screening.
Come sempre, pur essendo disposto su base volontaria, si raccomanda vivamente di partecipare allo screening finalizzato alla massima sicurezza degli ambienti scolastici ed al contenimento delle occasioni di contagio, nonché alla partecipazione dei genitori la cui presenza è obbligatoria.

Più informazioni su

Commenti

Translate »