Coronavirus: 1 nuovo caso positivo ad Agerola

Più informazioni su

Coronavirus: 1 nuovo caso positivo ad Agerola. Da comunicazioni ufficiali trasmesse dalle autorità sanitarie si rileva un nuovo caso positivo ad Agerola. Tutti i contatti stretti sono in isolamento domiciliare.

Non abbassiamo la guardia. Manteniamo il livello dell’attenzione alto, a partire dal rispetto delle misure di precauzione anticovid, per arginare il rischio di contagio e contrastarne la diffusione.

–Regole per la quarantena–

I contatti asintomatici ad alto rischio (contatti stretti) di casi con infezione da SARS-CoV-2 identificati dalle autorità sanitarie, se hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, possono rientrare in comunità dopo un periodo di quarantena di almeno 7 giorni dall’ultima esposizione al caso, al termine del quale risulti eseguito un test molecolare o antigenico con risultato negativo.

I contatti asintomatici ad alto rischio (contatti stretti) di casi con infezione da SARS-CoV-2 identificati dalle autorità sanitarie, che non hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, possono rientrare in comunità dopo un periodo di quarantena di almeno 10 giorni dall’ultima esposizione al caso, al termine del quale risulti eseguito un test molecolare o antigenico con risultato negativo.

Coronavirus: 1 nuovo caso positivo ad Agerola

Più informazioni su

Commenti

Translate »