Quantcast

Conca dei Marini: insediamento della nuova amministrazione targata Buonocore, in Giunta Maria Anastasio e Luigi Criscuolo

Più informazioni su

    Conca dei Marini ( Salerno ) Lo scorso mercoledì 20 ottobre, alle ore 18:00, si è tenuta la seduta di insediamento del consiglio comunale presso l’aula consiliare. Gli elettori erano chiamati al voto a Conca dei Marini per le elezioni comunali 2021 del 3 e 4 ottobre. Il nuovo sindaco Pasquale Buonocore, così come per Cetara e Praiano in Costiera amalfitana non ha dovuto attendere lo spoglio per festeggiare l’elezione a primo cittadino grazie al superamento del quorum che si è attestato sul 77,54%.

    Per l’avvocato, che è stato anche candidato a sindaco ad Amalfi, il coronamento di una carriera politica vissuta sopratutto nell’ex PCI ora PD, una successione a Gaetano Frate, che è stato per quasi mezzo secolo protagonista della vita politica conchese, nel nome della pax sociale e politica inglobando in lista quasi tutte le parti in cuasa nel paese.

    Ed ecco che si va a designare la nuova giunta e amministrazione comunale che guiderà il paese per i prossimi anni. Luigi Criscuolo occuperà il ruolo di vice, con Maria Anastasio altro membro della giunta. Tra i consiglieri, invece, prendono posto Alfonso Esposito, Maria Anastasio, Raffaele Frate, Andrea Gambardella, Antonio Cavaliere e Gelsomina Buonocore.

    Auguri alla nuova squadra di Conca dei Marini per un sereno futuro amministrativo da Positanonews.it !

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »