Quantcast

Ci lascia l’attore 59enne James Michael Tyler, il Gunther di ‘Friends’. Ha perso la sua lotta contro la malattia

Più informazioni su

L’attore James Michael Tyler è morto all’età di 59 anni nella sua casa di Los Angeles sconfitto da un cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018.

Era diventato famoso soprattutto per la serie tv ‘Friends’ nella quale interpretava il personaggio di Gunther, il manager della caffetteria Central Perk innamorato di Rachel (interpretata da Jennifer Aniston).

Ma oltre a Friends aveva fatto parte del cast di Sabrina, Vita da strega, Scrubs e Ombre dal passato.

Tyler – come riporta l’Adnkronos – aveva rivelato per la prima volta di combattere contro il cancro al quarto stadio a giugno, quando ha parlato al Today Show della NBC e ha detto che i medici avevano scoperto la malattia durante una visita di routine quando aveva 56 anni. Il cancro si era ormai diffuso alle ossa, aveva aggiunto, impedendogli di camminare. Per questo motivo non aveva potuto partecipare di persona alle riprese della Reunion del cast di ‘Friends’.

“Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato allo show e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tanto”, scrive Jennifer Aniston in un messaggio su Instagram al quale accompagna un video di loro due in una famosa scena della serie tv.

“La gioia e la riconoscenza che portavi e mostravi ogni giorno sul set è pari a quella che provo io per averti conosciuto”, si legge nel post di Courtney Cox, che nella serie tv interpretava Monica.

Più informazioni su

Commenti

Translate »