Cetara, istituito il senso unico alternato per la messa in sicurezza del costone roccioso

Più informazioni su

Cetara (Costiera Amalfitana), lo scorso 17 settembre si era verificato il distacco di massi e conseguente caduta di materiale lapideo, si era poi provveduto alla delimitazione dell’area mediante la posa di new jersey.

E’ stato ritenuto necessario disporre la regolamentazione della circolazione stradale al fine di poter consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza del costone roccioso al Km 46+530 della SS 163 Amalfitana in proprietà privata, tese ad assicurare le condizioni di sicurezza a salvaguardia della pubblica incolumità, e della circolazione stradale nel tratto della Strada Statale di che trattasi nel territorio del Comune Cetara.

La provincia di Salerno, con apposita ordinanza, ha istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico su SS 163 AMALFITANA dal km 46+500 al km 46+600, a partire dalle 15:00 di ieri 9 ottobre 2021.
Nell’ambito delle aree di cantiere il limite di velocità di 30 km/h (Fig. II 50 – Art. 116) ed il divieto di sorpassoper tutti gli autoveicoli in configurazione provvisoria di cantiere così come previsto nel D.M. del 10 Luglio 2002 e secondo gli schemi segnaletici segnaletici  contemplati nella Gazzetta Ufficiale n° 226 del 26 Settembre 2002 Supplemento Straordinario.

Ordinanza_provinciale_senso_unico_alternato_Cetara

Più informazioni su

Commenti

Translate »