Castellammare, morta anziana in casa

Più informazioni su

Castellammare di Stabia ( Napoli )  Una donna di 79 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione in via Fontanelle. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia, che hanno fatto irruzione nella casa della donna a seguito di una richiesta di intervento.

Al momento del loro ingresso nell’abitazione, la donna era già deceduta e giaceva sull’asfalto con un’evidente ferita sulla testa. Secondo le prime ricostruzioni, a causare il decesso della 79enne sarebbero stati una caduta accidentale e il successivo urto contro un oggetto metallico appuntito, che le avrebbe generato la ferita mortale.

Anche l’arrivo dei medici del 118, intervenuti rapidamente sul posto, è servito soltanto a constatare il decesso della donna, sulla cui morte è stato aperto un fascicolo di inchiesta. Ad indagare sul caso sono gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, anche se tutti gli indizi al momento sembrano condurre alla pista dell’incidente domestico.

Più informazioni su

Commenti

Translate »