Asl Napoli 3 Sud, un numero verde affidato a medici in pensione per info sul Covid

Asl Napoli 3 Sud, un numero verde affidato a medici in pensione per info sul Covid.

L’Asl Napoli 3 Sud attiva un numero verde vaccinazioni Covid-19 che risponde all’800 95 44 27. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Ordine dei Medici di Napoli e Provincia e Azienda sanitaria che hanno deciso di realizzare un prezioso supporto a disposizione dei cittadini.

Il servizio è organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e Provincia in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud. Si forniscono riscontri a quesiti di natura strettamente medico-scientifica, sulla campagna vaccinate Covid-19, secondo le indicazioni del ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’Aifa e dell’Ema.

II servizio è attivo dalle ore 9 alle ore 14 dal lunedì al venerdì. Per informazioni sui punti vaccinali, invece, bisogna contattare il numero 0813633169.

“È la vera dimensione del giuramento ippocratico – spiega il presidente dell’ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Napoli Bruno Zuccarelli -. Un gruppo di medici in pensione è impegnato, gratuitamente, a rispondere in modo puntuale a tutti i quesiti circa la vaccinazione Covid 19. La collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, di cui sono orgoglioso, è fondamentale.

Commenti

Translate »